Hai un’idea imprenditoriale o una startup già avviata che dedica la sua attività al target kids & teens?

Candidati alla prima call dedicata a generare un impatto positivo per le future generazioni, prendendo parte al
percorso di accelerazione Giffoni for Kids!

Cosa offriamo

Acceleratore

Un percorso della durata di 3 mesi, con attività di brand, product & service acceleration, pianificazione strategica e go to market strategy, in cui verranno fornite skills, know-how e strumenti agli startupper per sviluppare il loro progetto al meglio.

Spazi & Ospitalità

Sale riunioni e spazi di coworking presso la Giffoni Multimedia Valley, uno dei poli di innovazione più moderni del Sud Italia, per consentire alle startup di lavorare agevolmente. Ospitalità in strutture convenzionate durante i giorni in presenza.

Networking

Personaggi dell’ecosistema startup, imprenditori e investitori della rete Giffoni, Iniziativa e Università degli studi di Salerno, saranno messi in contatto con i partecipanti e prenderanno parte ad alcune giornate insieme a loro.

Eventi

Le migliori startup, al termine del percorso di accelerazione, saranno ospitate ad importanti eventi dedicati all’ecosistema startup italiano, come ad esempio, lo StartupItalia Open Summit e l'Innovation Village 2022.

Mentorship

Oltre 300 ore di formazione sia in FAD che in presenza, con attività laboratoriali, mentorship ed eventi! Affiancheremo a tutti i progetti o startup un esperto in materie di innovazione e business modelling a supporto dello sviluppo progettuale.

A chi è rivolto?

Perché partecipare?

Roadmap

20 Giugno

Chiusura candidatura

30 Luglio

Presentazione progetti selezionati al Giffoni Film Festival 2022

12 Settembre

Inizio percorso di accelerazione

12 Dicembre

Termine del percorso di accelerazione con evento di chiusura

I nostri Partner